Virgilio News #4

Desidero innanzi tutto rivolgere un caloroso saluto al nostro Governatore Paolo Giorgio Si- gnore, Presidente onorario della Associazione nell’anno 2022-2023.

Il Governatore è stato incontrato ufficialmente nella riunione di consiglio del 5 settembre scorso e in un clima di grande cordialità gli è stato presentato il nostro programma ottenen- do la sua approvazione. Ha dato alcuni suggerimenti ai quali ci si è attenuti in occasione di particolari decisioni da assumere. Paolo Giorgio Signore ci è stato sempre vicino come i suoi predecessori.

Mi è gradita l’occasione per ringraziare il PDG Gioacchino Minelli per il contributo persona- le da lui dato durante il suo anno di governatorato.
In questo periodo l’attività della Associazione complessivamente è stata di un certo impegno e abbastanza diversificata, come potrete constatare dal contenuto della News, al quale vi invi- to a focalizzare la vostra attenzione, argomento per argomento.

“La parte più importante è quella con la quale vi viene comunicato il sopra citato program- ma deciso dal Consiglio direttivo del 9 giugno scorso, da attuare fino alla fine del mandato triennale. Il programma prevede il massimo coinvolgimento di voi tutti per raggiungere gli obiettivi istituzionali e si è già cominciato a parlarne in alcuni territori.”